Come si svolge una prova per

l’abito da sposa?

Ora è il tuo momento,sarai tu a dover scegliere l’abito da sposa.
Se non ti è mai capitato di accompagnare qualche amica per la prova dell’abito,probabilmente ti starai chiedendo: ” Ma come  funziona?”Provare un’abito da sposa non è come andare a comprare un jeans!!!!Prima di tutto ti conviene chiamare gli atelier dove vorrai andare e prendere un’appuntamento, la prova durerà almeno un paio d’ore, un consiglio che voglio darti è di non prendere più appuntamenti nello stesso giorno, semplicemente ti confonderesti le idee.

In alcuni negozi ,dove hanno tanti abiti, potrai scegliere alcuni modelli da catalogo,ma comunque se la tua intenzione non è quella di comprare, ma solo farti un’idea non ne proverai più di 5/6.

Gli abiti che proverai saranno gli stessi che vengono poi venduti, quindi se sceglierai tra questi,

indosserai lo stesso abito di prova anche il giorno delle nozze,

ti verrà sistemato e lo adatteranno alle tue misure ma non potrai apportare grandi modifiche all’abito,ti dovrà piacere così com’è.

Nell’outlet non hai grandi possibilità, dovrai scegliere tra i modelli  della tua taglia.

Nel nostro atelier gli abiti non sono da catalogo, ne abbiamo uno per tipo,

quindi selezioneremo insieme gli abiti da provare, solo dopo aver capito i tuoi gusti, come ti vuoi vedere quel giorno e come srà impostato lo stile della festa.

Prima di provare gli abiti potrai vederli e toccarli con mano, ti assicuro che già capisci se è l’abito che fa per te.

Un’altra cosa importante che devi sapere è che per vestirti dovrai essere aiutata, in alcuni casi dovrai spogliarti davanti a tutte le accompagnatrici che hai scelto di portare.

Da noi troverai un camerino riservato al cambio d’abito,lontano da occhi curiosi,potrai già specchiarti prima che tutti ti vedano e se non ti piaci cambieremo vestito senza farlo vedere a nessuno!!!

Gli abiti che proverai da noi vengono poi rifatti su misura,avrai la certezza di indossare un’abito nuovo il giorno delle nozze!!!

Proprio perchè l’abito viene preparato appositamente per te,valuteremo insieme se possiamo migliorare qualcosa perchè addosso a te sia perfetto, più ampio ,più stretto,più scollato …..

DOVRA’ ESSERE LA TUA SECONDA PELLE!!!!