♥ CHIARISCI LE IDEE  ♥

Ti é mai capitato che qualcuno ti chieda come vorresti il tuo abito ideale e tu non sai cosa rispondere?

                        BEH ! IN REALTA E’ TUTTO COMPRENSIBILE

Molto probabilmente hai fatto ricerche su internet, hai già visto parecchie collezioni ed abiti.
Hai visto abiti che a te sembrano bellissimi ed altri meno belli; li hai visti colorati, bianchi, con strass, di tulle, di seta, ecc…forse hai le idee ancora più confuse…e ti starai chiedendo ma poi come staranno addosso a me?

      Ma a tutto ciò c’è una soluzione!!!

Tra tutte le indecisioni c’è un dato stabile che sai benissimo: QUELLO CHE NON VUOI!!!.
Questo è il dato su cui iniziare a lavorare.
Non hai ancora in mente il tuo abito ma…è da una vita che CONOSCI TE STESSA convivi con il tuo corpo: quindi sai su cosa puntare.

Sai di sicuro quali parti del TUO corpo vuoi valorizzare e quali “mimetizzare”; con quali tacchi puoi camminare, ecc.Scarta subito i modelli con i quali pensi di non sentirti a tuo agio.

 

E’ importante valutare anche lo stile della cerimonia che avete scelto, se c’è un tema del matrimonio, ma per fare tutto questo c’è un’elemento fondamentale che devi trovare…..

                                                     QUALCUNO DISPOSTO AD ASCOLTARTI!!!

 

Molte spose ci hanno raccontato di essere entrate nei negozi e con un catalogo in mano scegliere i vestiti da voler provare!!!!

Ma è impensabile che una ragazza, la prima volta che si sposa, la prima volta che prova gli abito riesca a scegliere da un catalogo l’abito giusto da indossare. Sta all’esperienza di chi è del settore, di chi  ha visto tante di spose saper consigliare quale può essere il modello più giusto da provare all’inizio.

 

Se deciderai di venire da noi preparati a raccontarci tutti i dettagli del tuo matrimonio, dobbiamo  riuscire a ragionare con la tua testa per poter capire cosa desideri essere quel giorno. 

Solo così saremo in grado di aiutarti a selezionare gli abiti da provare

Clicca sul link per richiedere un’appuntamento

http://www.abitidasposa-blumaison.it/contatti/

 

P.S. Dai uno sguardo alla selezione di abiti che troverai solo da noi

clicca sul link

http://www.abitidasposa-blumaison.it/richiedi-catalogo/