♥ COME TROVARE UN’ABITO DA SOGNO!!! ♥

 

Hai mai sentito qualcuno che ti promette che ti farà un abito brutto?

Credo proprio di no.

Quindi come fai ad orientarti tra i tanti Atelier, negozi, boutique

e sopratutto sapresti riconoscere la differenza tra questi?

Prima di “andare a caccia” del tuo abito perfetto cerca di capire cosa è importante per te.

 

                                      Come fare? Ti aiutiamo noi!!!

                       Cerca di fare una selezione prima di iniziare la ricerca

Una boutique o un negozio compra e rivende abiti dei vari Brand che trovi nei cataloghi,

di solito non puoi apportare grandi modifiche all’abito che proverai e se lo scegli sarà lo stesso che indosserai il giorno delle nozze. Se hai delle misure particolari queste vengono spedite all’azienda produttrice che realizzerà il tuo abito e arriverà finito in teoria della tua misura.

                                  E se nel frattempo sei dimagrita?

Di solito si sceglie l’abito da sposa circa 6/7 mesi prima del matrimonio e può capitare che per quando ti sposerai, la tua taglia non sia più la stessa. Allora cosa accade? Nei limiti del possibile ti verrà aggiustato quel vestito che è arrivato appositamente per te, ma aggiustare un vestito da sposa non è come attaccare un bottone,informati leggi recensioni chiedi a chi è già stato in quel negozio e assicurati di non avere brutte sorprese!!!

 

Quindi se trovi l’abito che ti calza a pennello e ti piace così com’è, hai trovato il tuo abito, altrimenti valuta bene prima di confermare, assicurati che abbiano capito le tue esigenze, che sia possibile apportare le modifiche richieste, o intervenire fino al giorno prima nel caso in cui la tua taglia non sia più la stessa.

 

In un’abito sartoriale si fa il lavoro al contrario, di solito se viene cucito dalla sarta, prima di tutto si identifica il modello che ti valorizza di più, logicamente devi conoscere bene te stessa e affidarti e fidarti di lei completamente.

Poi vengono scelti i tessuti e si procede nella lavorazione del Tuo abito, lo proverai diverse volte prima di vederlo completamente finito.

Il nostro consiglio è anche qui di informarti se la sarta ha mai cucito abiti da sposa prima del tuo, se conosce tutte le tecniche per la costruzione di un corpetto che possa snellire il punto vita, ci sono tanti segreti da sapere perchè l’abito sia perfetto.

 

Se vuoi un abito che quando lo indossi ti ci senti dentro, ti guardi allo specchio ti riconosci, ti senti a tuo agio disinvolta, libera di muoverti e vivere pienamente il giorno più bello, non lo troverai in un catalogo, ma devi prima trovare qualcuno disposto ad ascoltarti.

 

Ora ti spieghiamo come lavoriamo noi!!

Ci teniamo a dirti che facciamo questo lavoro da oltre  20 anni, (Cinzia Sarta, Manila Modellista)  la nostra fortuna è stata quella di essere cresciute in una grande azienda di abiti da sposa che ci ha permesso di apprendere tutti i segreti di questo splendido lavoro.

 

Per questo abbiamo scelto di avere abiti da provare, come in un negozio ma esclusivamente creati da noi.

                           A noi non interessa la tua taglia perchè faremo l’abito con le tue misure!!!!

Proprio così, da noi hai il vantaggio di provare gli abiti come in un negozio e te lo faremo come dalla sarta, ma non una sarta qualunque.

Nella sartoria, oltre a noi lavorano sarte specializzate esclusivamente nella preparazione degli abiti da sposa e cerimonia.

 Potrai dimagrire senza avere il timore di come ti starà poi il vestito, abbiamo avuto ragazze che sono scese fino a 11 kg prima del matrimonio,

                                           ma anche chi nel frattempo è rimasta in dolce attesa!!!!

 

 

Ti consiglieremo qual’ è la scelta giusta per te solo dopo avere realmente capito le tue priorità.

 

Tu sai cosa per te è importante, avere un abito da copertina, oltre ogni rischio, oppure arrivare tranquillamente alle nozze perchè agli imprevisti dell’abito da sposa ci pensiamo noi.

Sopratutto ricorda che quel vestito rimarrà nel tuo cuore per sempre!!!!

 

…e tra qualche anno riguardandoti nelle foto dirai a te stessa che è stata la scelta giusta,che quello è ancora l’unico abito che sceglieresti …per sempre

 

Clicca sul link per richiedere un’appuntamento

http://www.abitidasposa-blumaison.it/contatti/

 

P.S. Il nostro è un Vero Atelier… se vuoi vedere una selezione di abiti che troverai solo da noi

http://www.abitidasposa-blumaison.it/richiedi-catalogo/